Vantaggi

Integrazioni quotidiane di olio di salmone Grizzly favoriscono la salute globale del vostro cane o gatto. Il primo risultato apprezzabile è pelle sana e pelo lucente!

Cuore forte e vita lunga

L'olio di salmone Grizzly fornisce una serie di acidi grassi Omega-3 diversi, tra cui gli Omega-3 a catena lunga EPA e DHA. Durante l'invecchiamento, aumenta il rischio per cani e gatti di problemi cardiaci, rigidità delle articolazioni e perdita di vitalità e vigore. Questi problemi di salute si possono ridurre con un'alimentazione costantemente arricchita con gli acidi grassi Omega-3 a catena lunga facilmente metabolizzabili che si trovano solo negli oli estratti da pesci di acque fredde come l'olio di salmone Grizzly. Questi acidi grassi Omega-3 sono componenti essenziali di cui tutti i cani e gatti hanno bisogno per mantenere un metabolismo equilibrato. Studi scientifici hanno inoltre dimostrato che questi acidi grassi contribuiscono a sostenere il sistema immunitario.

Come si usa l'olio di salmone Grizzly?

L'olio di salmone Grizzly contribuisce a mantenere sana la pelle del vostro cane o gatto! Una cute sana in genere produce meno prurito e forfora. Le condizioni della pelle e del mantello del vostro cane o gatto sono influenzate dal contenuto di acidi grassi della sua alimentazione e dal loro bilanciamento. Il rapporto tra gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 è importante per evitare disturbi degenerativi come chiazze senza pelo, mantello opaco e pelle infiammata, secca e che prude.
La ricerca scientifica conferma che il rapporto ottimale tra gli acidi grassi è 1:3 - 1:6 (Omega-3:Omega-6).
L'olio di salmone Grizzly ha un rapporto intorno a 9:1 (Omega-3:Omega-6) ed è quindi ideale per portare i rapporti tra acidi degli alimenti generici e di alta qualità per cani e gatti, comunemente compresi tra 1:10 e 1:20, in linea con il rapporto target di circa 1:5.

L'alimento per cani medio ha un rapporto di 
1 parte di acidi Omega-3 e
10-20 parti di acidi grassi Omega-6.
1: 15

L'olio di salmone selvatico Grizzly ha un rapporto di   
9 parti di acidi grassi Omega-3 e 
1 parte di acidi grassi Omega-6 .
9 : 1

L'olio di salmone selvatico Grizzly abbinato all'alimento per cani medio fornisce il bilanciamento ottimale di    
1 parte di acidi grassi Omega-3 e
5 parti di acidi grassi Omega-6. 
1 : 5


Gli acidi grassi Omega-3 contribuiscono anche a controbilanciare gli effetti negativi delle dermatiti allergiche producendo eicosanoidi specifici, che, come noto, riducono e controllano le infiammazioni cutanee. L'uso regolare dell'olio di salmone Grizzly aiuta a rendere il pelo lustro e splendente e dona al vostro cane o gatto un aspetto generale di buona salute.

Gusto intenso che piace molto ai cani e ai gatti!

L'olio di salmone Grizzly ha il profumo dell'oceano e il gusto intenso del pesce fresco, che alla maggior parte dei cani e gatti piace immediatamente. È possibile che notiate persino una sana "dipendenza" dall'olio di salmone Grizzly

sono importanti per il benessere dei vostri animali

Ci vediamo

Contatti

Grizzly Pet Products ApS
Groendalsvaenge 10
DK - 3460 Birkeroed
mail(at)grizzlypetproducts.eu